Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne clicca su:

Social on the Sea (2)

I VESUVIANI PRENDONO IL LARGO!

 

 

Dopo la Collettiva, realizzata in Agosto nell'ambito del Festival Internazionale del documentario "FAITODOCFESTIVAL", intitolato alla "Follia", con una nuova mostra collettiva "I VESUVIANI" prendono il largo........

Tullio Casucci, pittore outsider del Laboratorio Artistico “I Vesuviani” del Centro Geriatrico “Villa delle Terrazze” dell'ASL NA3 SUD presenta le sue opere nell'ambito della mostra collettiva degli artisti outsider dell'Atelier che si svolge a bordo della nave di crociera che ospita il "Social on the Sea" previsto dal 5 all'8 gennaio 2013 sulla m/n Cruise Roma della compagnia Grimladi Lines.

Si tratta del primo evento cinematografico interamente realizzato su una nave. 


La manifestazione si svolgerà sulla rotta Civitavecchia-Barcellona per quattro giorni di proiezioni in cui sarà possibile visionare le migliori opere in concorso alle precedenti edizioni del Festival del cinema sociale: tre documentari brevi, due lungometraggi e sette cortometraggi. La kermesse sarà arricchita dagli incontri con gli autori e i protagonisti dei film e da ospiti del panorama cinematografico e televisivo nazionale tra cui Ciro Esposito, Roberta Scardola, Fabio Massa, Roberta Astuti, Martina Liberti, Yuri Napoli, Vincenzo Soriano. 

Grazie a “Social on the Sea to Barcelona” il viaggio si trasformerà in un evento culturale a 360 gradi: oltre ai film, ci saranno sketch teatrali a cura della compagnia "Imprenditori di sogni", la mostra d'arte del laboratorio "I Vesuviani" attraverso la personale di Tullio Casucci, lo spettacolo teatrale "Torno presto papà" di Luca Franco con Roberta Scardola e la presentazione del libro "Scivolare via come il vento" dell'attore e regista Fabio Massa. Inoltre, l'evento dà l'opportunità di visitare in due giorni la bellissima città catalana e di godersi il relax e il divertimento a bordo di una nave dotata di tutti i maggiori confort e possibilità per divertirsi